L ‘accesso ai pdf integrali della rivista è vincolato dalla sottoscrizione di un abbonamento (vedere pagina delle tariffe o riportate in calce alla pagina) come privati o come istituzioni (ASL, ospedali, università, aziende, ecc).

I soci SIMLII in regola col pagamento della quota annuale hanno diritto all’abbonamento online gratuito (previo contatto con la Segreteria SIMLII) e possono usufruire dell’abbonamento cartaceo con lo sconto speciale del 50%. 

  • Per informazioni relativamente agli abbonamenti contattare il Dr. Massimiliano Franzoni – Telefono: 0524530383 – [email protected] oppure a [email protected]
  • Per il rinnovo dell’abbonamento contattare direttamente il Dr. Franzoni per telefono o per e-mail. Non è possibile sottoscrivere o rinnovare l’abbonamento attraverso il sito della rivista.
  • Per l’attivazione o problemi tecnici relativamente all’abbonamento online contattare la Dr.ssa Ceci a [email protected]
  • Per il rinnovo degli abbonamenti relativi alla SIMLII contattare direttamente la Segreteria SIMLII a [email protected].